MK76-WWS Website


Teschio Pazzo
Welcome Strays!
,

Il Garda e la Strada della Forra

Il Vikingo ed io
Il Vikingo ed io

Non c’è niente di meglio di una domenica in sella alla propria caffettiera, poi se con te c’è anche l’amico di una vita “I L   V I K I N G O”  con la sua Indian a farti compagnia, raggiungi il TOP !
Una domenica in giro in giro tra le sponde del Garda con una piccola ma entusiasmante deviazione sulla Strada della Forra. Abbiamo osservato e vissuto panorami spettacolari, degni di una recensione modesta e disinteressata - 😜 -.
Partenza di prima mattina, con un piccolo tratto di TEM e BRE-BE-MI, per giungere presto sulle rive del Garda ed iniziare la nostra scampagnata dalla costa Ovest alla costa Est del Garda, passando dal punto più a Nord (Riva del Garda).
Tutto sommato è stata una bella giornata, anche se siamo stati in ballo da mattina a sera. Fortunatamente c’era sole e faceva quel caldo giusto e sopportabile (sopportabile grazie alla piccola brezza lacustre ed al “vento” percepito in sella alle nostre moto).  Ho voluto postare alcune immagini e selfie della nostra avventura che per lo più è stata passata in sella alle nostre moto.
Consci ed inconsci del fatto che avremmo pure mangiato divinamente al Garda ma mai ci saremmo mai aspettati un trattamento da “imperatori” quando ci fermammo al “ristorante e locanda” Alla Fassa  - Brenzone (VR).  Provato, approvato e decisamente C o n s i g l i a t o “😍”.  Siccome al Garda sei tra monti, Alla Fassa propone sia piatti terranei che lacustri .. Una B O N T À !
Sul finire di giornata decidemmo di tornare percorrendo la “Bassa Bresciana” e fermarci per un rinforzino all’ HANGAR ..
Sono stato bene quel giorno ma miseria ladra ! Possibile che sia sempre l’unico a cui il VELOX faccia uno scatto nella mia completa bellezza motociclistica 😂😂😂.  Vabbeh ! Multazza arrivata solo a me 😩 pagata cara e salata .. 👋🏼👋🏼👋🏼.

-1-
-1-
-2-
-2-
-3-
-3-
-4-
-4-
-5-
-5-
-6-
-6-
-7-
-7-
-8-
-8-
☠ ☯ ⚧