Stagione 2025

Era ora! Oggi 19 marzo 2025 (festa del papà) inizia la stagione 2025. Vestito di tutto puntino e con 4°C parto per destinazione “Lavoro”. Eccomi, arrivato tutto bardato ed infreddolito. Soddisfatto e felice, 😉, nel mio assetto da motociclista “VINTAGE” (Casco jet, occhiali alla “Ponzio Pilota” e giacca in pelle stile T800, senza dimenticare stivalata corredata).
Avevo staccato l’assicurazione a Ottobre 2024, cinque mesi senza moto è dura. Però quest’anno si prospetta una stagione piena. Gite con gli amici “Randagi”, gite con la moglie, gite in solitaria. Insomma vedremo di fare grandi passeggiate.
La moglie finalmente ha detto “SI”. Si è decisa. Abbiamo preparato il tutto per delle belle e comode gite in coppia. Abbiamo preparato lo schienale passeggiero disegnato e targhettizzato sulla sua schiena, abbiamo acquistato un bellissimo casco jet ed infine preso anche l’interfono, perfetto! Ci siamo. Inoltre se qualche Randagio si aggrega con la sua “ZAVORRINA”, il tutto non può essere che magnifico!
Quest’anno ho qualche piccolo progetto. Come gita con i Randagi, tra le varie mete che ho in mente, vorrei andare ai 3000; mentre con la mia zavorrina vorrei andare ad ISEO e fare la circumnavigazione dell’omonimo lago. Tutto questo in principio, perché quest’anno non vorrei perdere tempo inutile a “pisolare” in casa. durante i week-end 🤣🤣🤣. Già sono in accordo con Alex di fare qualche meta con le nostre zavorrine, ma l’intenzione di entrambi è sentire anche gli altri Randagi. Più siamo meglio sarà.
Ritornando al principio di questo post: “Auguri a tutti i papà”.
Nel player un brano del 1979 - con Pippo Franco e dall’Album “Dai, Compra!”
Mi scappa la pipì papà. - Un classico ..